? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

venerdì 5 giugno 2009

Spiegazione generale

Ciao ragazze

rileggendo il commento che mi ha lasciato ieri Kris mi è venuto in mente che un pò tutte su di me vi ponete le stesse domande quindi rispondo con un post in cui spiego tutto.



Le mie amiche non ostante mi vedano così magra non pensano che sia anoressica per un semplicissimo motivo: sport. Faccio un minimo di 4 ore al giorno di attività fisica fra danza e ginnastica (durante i periodi dei saggi come adesso ne faccio anche 8) e poi vado a correre per almeno 2 ore al giorno quindi è impossibile per loro pensare che con un minimo di 6 ore di attività fisica al giorno io non sia magra.



Non si accorgono del fatto che io non mangio perchè noi non passiamo più l'ora dei pasti insieme da un bel po perchè siamo tutte super impegnate e S(l'unica che ha il tempo per rompere le scatole a tutte e tutti e ch sà che sono anoressiaca) non tenta più di farmi mangiare perchè l'ultima volta sono stata una cessa nei suoi confronti. inoltre,ultimamente, passo tutte le ore dei pasti a lezione e li le insegnati non vogliono che mangiamo fino a quando non finiamo le prove perchè altrimenti rischiamo di sentirci male.



Mia madre non lo nota che sono dinuovo anoressica perchè lei e mio padre non sono mai a casa. sono entrambi due psicologi e quando ritornano a casa si cambiano e escono. L'ultima volta che ho passato 20 minuti insime a mia madre è stato per la riunione con gli insegnanti (a natale) . i mei genitori sono come quelli di tutti i miei amici: li vedi solo per le riunioni e li senti sempre dire :- ma mia figlia è sempre stata così, è bravissima in tuo quello che fà.

l'ultima volta che le ho chiesto di andare a fare compere insieme mi ha detto di portarmi la governante perchè lei aveva da fare.

per due settimane dopo che ha scoperto che ero anoressica ha sempre controllato il frigo e l'armadio della merenda e mi portava tutte le sere dei dolci e cenavamo sempre insieme. poi le due settimane sono scadute e adesso non lo fà più.

La governante (Sofia) quando sono a casa durante i pasti mi costringe a mangiare e poi (se non mangio davanti a lei o con lei) controlla tutti i cestini di casa e gli armadi... inatti penso che solo lei mi voglia bene!

mio fratello pensa solo a studiare perchè vuole diventare come mio padre: una di quelle persone che da fuori sembrano perfette ma che poi screscono figli e figlie come me e lui.

la mia famiglia sembra una bella famiglia ma in realtà non pranziamo insieme neanche il giorno di natale.



Quando la governante non c'è io mi cucino,sporco tutto quello che posso (piatti compresi) e do tutto al cane (che ormai sembra un ippopotamo).
le mie amiche sono delle grandi. senza di loro non vivrei.
per loro (e per me) tenterò di smetterla con i digiuni e a poco a poco di essere ana.

0 commenti: