? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

lunedì 15 giugno 2009

Dalla dietologo e dallo psicologa tutto ok!!!! prima vittoria!

Venerdi ci sono riuscita!!!!!!! arrivata nella sala d'aspetto cercavo dei modi o delle scuse per scappare senza che ne S ne July e ne Erika (ho deciso di confessarlo sia a july e a Erika) mi potessero bloccare ma non sono riuscita a trovarne... volevo morire.
ma pioi vicino a me si è venuta a sedere una magrissimissima!!!!! ma non magra quanto me, magra più di me. l'ho vista e mi ha fatto impressione! poi mi ha guardata e abbiamo chiaccerato fino a che non è stato il mio turno. lei già li c'era venuta molte volte ma mi ha detto che non bisogna arrendersi. mi ha raccontato che ha fato un album di foto con tutte le ragazze dello spettacolo con un BMI normale. perchè lei vuole essere come loro e se fare un album con utte le ragazze sotto peso ha funzionato perchè farne uno con tutte le ragazze normali non dovrebbe funzionare?????????????????
lo aveva dentro la borsa. me lo ha mostrato. ieri ne ho fatto uno anchio. quando sono entrata non avevo più paura. sentivo solo la voglia di vincere. di esserci. per la prima volta volevo riuscire davvero. e come quando giochi a pallavolo e tu e l'altra squadra state 24 per me e 23 per loro... io ero alla battuta per il punto finale. non dovevo assolutissimamente sbagliare e non l'ho fatto!!!
è stata bello.
Si Veggie, qui tutto a post... ho passato un bel fine settimana con le mie super amiche... le ragazze che non posso fare a meno di voler bene!!!!!!!!!!
ciao a tutte grazie per i commenti

2 commenti:

Veggie ha detto...

Bellissima idea quella dell'album di foto con le ragazze normopeso! Geniale!! Sì, penso proprio che funzionerà, soprattutto se ci credi con tutta te stessa e non ti arrendi di fronte alle inevitabili difficoltà...
Sei VUOI vincere, tu PUOI vincere.. ne hai tutte le capacità. E se combatti per te stessa, perchè ti vuoi bene, perchè vuoi vivere, non potrai mai fallire...
Ti abbraccio...

Ely ha detto...

ciao Veggie :D mi fa piacere che mi segui. si voglio vincere !!!!! e anche se cadrò mi rialzerò sempre... perchè seduta in quello studio ho imparato che la vera sfida è essere normali e non speciali... niente ti rende speciale...
un abbraccio anche a TE