? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

domenica 7 giugno 2009

adesso sto male.


ciao ragazze e buona domenica:(


il mio entusiasmo cala con i miei numerosi tentativi di riuscire a mangiare.


ieri è andato tutto bene e ho raggiunto tranquillamente le 300 cal (con l'aiuto di una birra piccola)...

la cosa più bella di ieri è che ho convinto S a aiutarmi. mi darà una mano nell 'impresa di smettere. quando siamo uscite (ieri sera eravamo solo io e lei per metà sarata) ci siamo divertite tantissimo. dalle 6 alle 8 siamo state al suprmercata con Sofia (la governante) a fare la spesa e a prendere tutte le cose iper caloriche esistenti.

IPERCALORICHE CHE SCHIFO! l'ho pensato anchio ma mi sono detta che se mangio cose senza calorie per arrivare alle 300 cal al giorno devo mangiare tanto e quindi devo allargare il mio senzo di fame e questo non mi và così ho pensato che posso farcela e tenere duro mangiando poco ma assumendo le calorie che vorrei.

la cosa brutta è successa stamattina quando mi sono alzata. tutte penserete che io non apprezzo la fortuna che ho ma non è vero. non è fortuna. mi sono svegliata alle 11 e ero sola a casa perchè di domanica sofia non lavora e mangia a casa sua con le sue figlie. mi invita sempre ma io non ci vado mai perchè per come cucina sofia le 1000 cal a pasto sono garantite.

ho tentato di bere il latte dinuovo stamatina e mentre ero sola una voce nella mia testa da detto: 63 cal... scappa al bagno subito finchè sei in tempo! forza sciocca non vorrai rinunciare a questo!

sono andata al bagno e ho fissato la tazza per 20 minuti ma alla fine c'è l'ho fatta. il latte adesso è dentro me e l'ho già digerito.

la voce ha risuonato per le mio orecchie anche durante il pranzo. rinunciare a questo. questo cosa? questo corpo di merda che non è altro che un accumulo di ossa????? si voglio rinuciare a questo ma sopratutto voglio rinunciare a ana. come dice eros"se vuoi guarire però prova un po’ a innamorarti di te." e quindi io ci proverò. devo mangiare perchè amo e stessa... speriamo bene.

godetevi eros và





Ma dove guardano ormai

quegli occhi spenti che hai?

Cos’è quel buio che li attraversa?

Hai tutta l’aria di chi

da un po’ di tempo oramai

ha dato la sua anima per dispersa.
Non si uccide un dolore

anestetizzando il cuore

c’è una cosa che invece puoi farese vuoi se vuoi se vuoi..
Parla con me,

parlami di te

io ti ascolterò

vorrei capire di più

quel malessere dentro che hai tu.

Parla con me,

tu provaci almeno un po’non ti giudicherò

perchè una colpa se c’è

non si può dare solo a te.

Parla con me
Poi quando hai visto com’è

anche il futuro per telo vedi come un mare in burrasca,

che fa paura lo soio non ci credo però

che almeno un sogno tu non l’abbia in tasca.
Ma perchè quel canto asciutto?

Non tenerti dentro tutto.

’è una cosa che invece puoi fare

se vuoi se vuoi se vuoi..
Parla con me,

parlami di te

io ti ascolterò

vorrei capire di più

quel malessere dentro che hai tu.

Parla con me,

tu dimmi che cosa c’è

io ti risponderò,

se vuoi guarire però

prova un po’ a innamorarti di te.
Non negarti la bellezza di scoprire

quanti amori coltivati puoi far fiorire

sempre se tu vuoi..
Parla con me,

parlami di te

io ti ascolterò

vorrei capire di più

quel malessere dentro che hai tu.

Parla con me,

tu dimmi che cosa c’è

io ti risponderò,

se vuoi guarire però

prova un po’ a innamorarti di te.

Parla con me..

di-parla-con-me-Parla con me..



3 commenti:

Veggie ha detto...

Ciao Ely, ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per aver lasciato il tuo commento... ti ho anche risposto...
Un abbraccio...

Alison. ha detto...

Ciao carissima.
Ti ringrazio, all'ora, ci servono questi
http://www.pyzam.com/bloggertemplates/all
Scegli quello che vuoi.
Poi vai su get the code.
Copia il codice.
Poi lo devi inserire nel blog, ed è abbastanza facile.
Vai in layout.
Poi vai in modifica html.
cancelli i codici vecchi, e inserisci il nuovo.
abbastanza chiara?
Bene.
Comunque, io non penso che tu sia fortunata.
Perchè nemmeno io ho appetito, ho attacchi bulimici, questo è vero, ma non mi capitano tutti i giorni, mi capitano al massimo due volte a settimana. E nei resto dei giorni, mangio solo se mi obbligano..
Dai :) Buona fortuna per tutto.
Comunque, quanto pesi e quanto sei alta?

SognatriceLacerata ha detto...

accetto.
sono su msn dalle 10 di sera in poi.
un abbraccio