? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

lunedì 15 giugno 2009


Ho sempre pensato che ci sono tanti modi per morire ...

quelli meno dolorosi...

tipo:

morire per soffocamento da gas o tubi di scarico,

tagliarsi la giugulare, imbottirsi di tranquillanti...

medi...

tagliarsi le vene, mangiare coci di vetro o forbicine, bere 1 litro di candeggina, bere 2 litri di ammoniaca, diventare anoressiaca, diventare bulimica...

dolorosi: vivere.

perchè quando vivi provi così tanto dolore che lo senti. senti che stai per morire. perchè ogni dolore che provi ti porta a un bivio fra la morte e la vita. vivere perchè con il dolore che provi vivendo non puoi fare a meno di dire che alla fine muori. muori di quel dolore ma anche delle gioie. vivere perchè vivere è il modo in cui muoino le persone coraggiose. tutti gliatri modi sono ripicche che noi facciamo a noi stesse. vivere davvero. perchè che si viva per morire o si muoia per vivere a nessuno fregherà mai nulla di te. queasta è la tua battaglia.QUESTA è LA TUA VITA. vivila. perhè tutti siamo destinati a morire. a nessuno è dato sapere il come , il quando e sopratutto il perchè. vivi e fottitene di tutto perchè la vita è un saggio in cui anche se non sai i passi del balletto ti verra chiesto di ballare... e alòlora che aspetti??????? improvvisa.

perchè nella vita chi rischia non prova dolore. e chi non prova dolore non sarà MAI DAVVERO VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Veggie ha detto...

Bellissime parole... sono d'accordo... Bisogna cerca di vivere, nonostante tutto... Perchè morire è il coraggio di un attimo... ma vivere è il coraggio di sempre!

Ely ha detto...

più che coraggio sofferenza e stupidità... ma mi va bene comunque...infondo l'importante e che nessuno lo sappia (che sono stupida intendo!!! scherzo!!!)