? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 24 giugno 2009

IO rinchiusa nel cesso!

Ciao ragazze!
sono partita lunedi mattina alle 5 per la spagna con le mie amiche e per adesso sono state tutte risate (speriamo continui così). io sono rinchiusa al cesso con il pc della mia amica giulia perchè la mia chiavetta non funziona !!!!! va tutto a gonfievele. la parte bella di questo viaggio e che mirena (la mia amica vegetariana) mangia da lunedi a pranzo carne perchè è l'unica cosa che le piace della spagna (appernte i culi dei ragazzi!!!!XD) .
io con il cibo vado bene, non posso rispettare il programma del dietologo ma non sto scendendo sotto le calorie previste e non sto saltando neanche uno spuntino. qui ovviamente non mi posso pesare ma mi va bene cmunque.
sofia mi chiama in continuazione perchè a casa senza me i sente sola!!!
il mio cane a suo parere è caduto in depresione e non sta mangiando (meglio almeno smaltisce tutta quella schifezza che ha addosso).
il saggio è andato bene e lo scorso sabato mattina mio padre mi ha regalato la macchina 50 perchè ... non lo so il perchè ma non mi interessa. mi kisso tutte! kris fai la brava ok???
scappo

0 commenti: