? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

giovedì 4 giugno 2009

da 0 a 12 anni...


Cara ragazze

la mia vita è una merda. ieri sono uscita con amiche per fare shopping. avevamo avuto una bellissima idea: comprare tutte gli stessi vestiti ma di diverso colore (vestiti che ci sarebbero serviti per oggi pomeriggio e stasera!).

per le magliete è andato quasi tutto bene (eccetto il fatto che visto che non ho tette a me la maglietta stava larghissima !) ma per i jeans è stato un disastro!

ho provato tutte le 36 possibili e immaginabili ma nulla: mi stavano larghissime! dopo aver girato tutti i negozi alla fine le ragazze hanno avuto un idea: linea mamma&figlie (è un negozio che ha abiti uguali sia per le mamme che per le figlie). così loro hanno comprato nel reparto mamma e io nel reparto da 0 a 12 anni. Nell'etichetta dei jeans era messo il numero 10 e io mi sono sentita super umiliata dalla commessa che ha fatto una battuta sul fatto che quella taglia la prende sua sorella di 7 anni. Per fortuna che S mi ha difeso dicendo: mi scusi sbaglio o lei è qua per aiutare a scegliere e non per dare pareri non richiesti?

la commessa se ne andata senza rispondere ma appena si è girata Gina e S le hanno fatto la linguaccia e july ha riso di brutto mentre marta le ha fatto tiè con il dito...

so che se solo sapessero non lo avrebbero mai fatto anzi... mi avrebbero spronato a mangiare

O-O che tristezza... prima a pranzo avevo mangiato con Nicola e lui dal posto che avevo scelto io mi ha trascinato al mc'donalds (tragedia che non vi dico).

Infine (dopo l'umiliazione subita) ho deciso di assumere almeno 250 cal al giorno fino a che non avrò un po di tette e magari una taglia anni 12 ... ciao ragazze!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO CARA MI DISP... MA NN SEI VOLUTA ARRIVARE TU A QST SITUAZIONE? NN DOVRESTI ESSERE FELICE? k domande di cazz k faccio... lo so benissimo k nn lo si è mai.... scusami ... cmq cm hann fatt le tue amik a nn accorgersi di tt? nn passi mai le ore di pranzo o spuntino o merdenda con loro? raccontami qnd ti va e puoi... un kiss grande krys