? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 17 giugno 2009

portatrice di brutte notizie

Ciao a tutte ragazze
oggi sono portatrice di brutte notizie.
la prima e che non ostante mangi tanto e assuma 2000 cal al giorno non prendo peso.
la seconda e (che mi rattrista perchè non potrò più sentire kris e scrivere a tutte voi)
e che parto finalmente per la spagna appena finisce il saggio (ossia lunedi mattina perchè il saggio è domenica).
la terza e che mia madre ha parlato con mia zia e mi ha costretto a parlare con mia zia che mi ha offerto di stare per 2 settimane da lei a milano quest'estate e con la mia zia di torino per altre 2 settimane. la bella notizia per me e che ci saranno anche le mie amiche.
quella brutta e che visto che la chiavetta è uno schifo non potrò scrivervi fino a settembre :'(
la cosa che consola me è che viso che solo 3 in tutto il gruppo sanno parlare spagnolo saranno utte risate per 1 mese e poi a milano e a torino ancora meglio e poi a firenze (dalla mamma di giuly) e nelle marche (parenti di quella nuova), venezia (S ha insistito per andarci) e altri posti....
insomma: prima del 15 a casetta mia non ci torno.
mia madre ha inoltre aggiunto che se voglio posso farmi il prossimo anno scolastico o a torino o a milano. io ovviamente l'ho mandata a fare in culo lei e la sua idea di affittarmi una casa al nord. poi se ne uscita con l'idea dell'inghilterra o della francia. io ho riso è ho detto : io non parlo bene le lingue mamma!!! vado al classico!
per il resto apparte la mia mamma rompi coglioni tutto a posto...
no, non è vero. oggi ho portato il cane dal veterinarioésono disperata perchè non posso andare a correre, ne in palestra e ne studiare e ne leggere quindi cammino con il mio cane obeso che dopo essere arrivato in salotto(lo trascino io con il guinsaglio perchè il grasso gli impedisce di muovere le zampe) sono così stanca che devo fermarmi per un ora] alla fine con il veterinario abbiamo deciso che se alla fine delle vaxcanze sofia (la mia governante) me lo fa trovare ancora vivo lo metto a dieta.
dicono che il cane è lo specchio del padrone. io sono enormemente sottopeso. lui è un obeso cronico. siamo davvero l'uno lo specchio dell'alro...
scappo che mi ho appena attaccato con S... mi vuole al centro fra 40 minuti per un gelato e una passeggiata...:)
evviva si fa un pò di movimento.
a lezione di danza ancora da schifo. quel coglione del mio compagno ha la broncopolmonite e frse per il saggio ballo on luca :(
lo dicevo che ero portatrice di butte notizie!!!!!

2 commenti:

Veggie ha detto...

Non ti preoccupare per il peso... è normale che, anche mangiano 2000 cal all'inizio non lo riprendi... perchè il metabolismo è completamente sballato, e quindi tutte le funzioni sono scazzate... Devi avere qualche mese di pazienza, e vedrai che il tuo metabolismo si riassesterà, e che il tuo peso si farà coerente e aumenterà piano piano...

P.S.= Divertiti in Spagna!!

Anonimo ha detto...

ehi ciao!senti anche io ho preso gli sfondi da Pyzam..xò non mi fa scrivere + i commenti..è capitato anche a te o sono io che sono cretina?>.<
e se sai cm risolvere il mio problemino..non è che mi aiuti?*-*
grazie
Stay strong