? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

venerdì 5 giugno 2009

D.A di oggi! ho cominciato bene!


Oggi ragazze è andato quasi tutto come previsto. Visto che non vado più a scuola (ho già finito tutte le interrogazioni) mi sono alzata alle 8 e seduta nel letto con un foglio e una penna ho scritto tutto quello che mangierò fino al prossimo venerdì.

Oggi partivo dalle 250 calorie e poi ogni giorno aumento di 25 cal (sottolineo che aumentano le calorie non le quantità di cibo! non voglio trasformare il mio somaco in una fogna!!!!).


Il DA di oggi prevede:

c: tè non zuccherato ( superare la barriera dello zucchero per me sarà un impresa molto difficile... ho dimenticato pure il sapore del tè zuccherato ormai e la sola idea di zuccherarlo mi fà rabbrividire).

s: mezza banana

p: insalatona: mais 25g(25 cal), lattuga (non l'ho pesata perchè è quasi senza cal), 2 pomodori (20 cal l'uno), finocchio 50g (4,5cal circa) , 1 carota (20 cal) e 1 cucchiaio di aceto (per l'olio ancora non sono pronta... aceto 29 cal)=25+5+20x2+4,5+20+29=124.5

già di essere riuscita a pranzare sono felicissima !

m: l'altra metà banana (ancora da mangiare)

c: 1 fettina di lonza al limone (ancora da mangiare) sulle 90 cal


NB: non dico le calorie della banana perchè non l'ho pesata ma ha 50 cal ogni 100g e quella che ho mangiato era piccola (8 cm di lunghezza circa)


Ciao ragazze!!!

1 commenti:

Alison. ha detto...

Bravissima :)