? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

venerdì 22 maggio 2009

!!!!!!!!!!!!!!! SONO PERENNEMENTE INCAZZATA COME UNA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Inutile dire che oggi è stata un giornata di merda!!!!
Ma la merda verà l'ho mangiata a l'ora di pranzo: GELATO!!!!!!!
L'unica cosa che non avrei mai voluto mangiare era il gelato!!!!!!!!
Ovviamente dopo due leccate il cono mi è "accidentalmente" scivolato di mano!!!!!!!
per fortuna non c'era S altrimenti qui ci scappava la battutina ... E io mi innrvosivo come una belva!!!!!!!!
Avrebbe sicuramente insistito per farmi prendere un altro gelato com'hanno fatto le ragazze ma per fortuna le ho convinte che la fame mi era passata (prima avevo detto la tipica frase"ho una fame da lupo")...
lasciamo perdere ...
So ricominciando a mangiare (per sfortuna) ma almeno sono ancora sotto le 400 cal giornaliere (il che mi consola)...
oggi durante la ricreazione quella che ormai sta diventando un abitudine: la sigaretta!!! ma almeno quella non ha calorie (o almeno non credo)...
ciaoooooooooo ragazze

1 commenti:

Alison. ha detto...

Ciao tesoro..
ti ringrazio, ma io vorrei digiunare...
Non va come deve.. non va..
Così non dimagrirò mai.