? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

sabato 16 maggio 2009

NICOLA, NICOLA, NICOLA ...


Ciao ragazze:)

Oggi il mio umore è leggermente alla grande e il motivo è Nicola

(come dice il mio titolo).
Ieri l'ho incontrato in spiaggia mentre correvo

e abbiamo passato il pomeriggio insieme...
é simpaticissimo e molto gentile.
Abbiamo corso insieme per quasi due ore ma poi lui era così stanco da non riuscire a muovere un dito :) ( io che non mangiavo da 7 giorni e che dalle 2 alle 5 sono stata prima a danza e poi a ginnastica che dovrei dire? ragazzi: sproporzionatamente esagerati ma nel suo caso specifico molo simpatico).
Ci siamo divertiti un casino e poi lui è di grande compagnia.
Dopo che ci siamo divisi mi ha chiamato e mi ha invitato ad andare al cinema ma non avevo voglia così quando gli ho detto che ero sola a casa lui ha improvvisato u cinema a casa mia: ha portato una serie infinita di vecchi film e li abbiamo guardati insieme mentre ci raccontavamo di tutto (ecceto il mio piccolissimo segreto ke è quello che sono una pro-ana... non credo la prenderebbe bene).
è stato bellissimo... mi sn sentita davvero a mio agioe oggi siamo andati a pranzo insieme ma con una piccola differenza : io glio ho detto di aver già mangiato (così almeno ho evitato di mangiare schifezze).
Suo padre ha una libreria dove c'è una specie di bar e siamo rimasi li a parlare, leggere frasi di libbri e cose simili fino alle 15... è stato bello. Divertente. Non ho pensato ai miei problemi, al cibo, al digiuno a niente.
Mi sono accorta che quando sto con lui non penso a niente.
Mi ha regalato un libro di Nicolas Sparks che s'intitola "ogni gioro della mia vita"... io so già la trama xk è il libro preferito dal diavlo ... scusate volevo dire da S. ma a lui n on l'ho detto (e poi in realà io nn ho mai letto questo libro).
So gia che s e è piacito a lui piacerà a me (ci piacciono quasi le stesse cose ma non so se ana piace anche a lui *_*).
Comunque fino ad adesso il mio DA è fatto da aqua ... stasera forse qualche 200 cal conto di ingerirle...
Baci ragazze mi siete di grandissimo aiuto:D

1 commenti:

Valy ha detto...

ciaooo sono valy piacere!grazie mille del consiglio..ho letto il tuo post,sono contenta che tu abbia trovato una persona con cui stai così bene!!!spero di sentirti presto!