? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

lunedì 11 maggio 2009

L'elefante e la farfalla...


Sono l'elefante

e non ci passo

mi trascino lento

il peso addosso.

Vivo la vergogna

e mangio da solo

e non sai

che dolore sognare

per chi non può mai.

Sono l'elefante

e mi nascondo

ma non c'e' rifugio

così profondo.

Io non so scappare

che pena mostrarmi cosi'

al tuo sguardo che amo

e che ride di me.

Una farfalla sei

leggera e libera su me

mai

non ti raggiungerò mai

mi spezzi il cuore e te ne vai

lassù.

Sono l'elefante

che posso fare

inchiodato al suolo

e a questo amore.

Provo ad inseguirti

ma cado e rimango così'

non puoi neanche aiutarmi

ti prego vai via.

Una farfalla sei

leggera e libera su me

mai non ti raggiungerò mai

mi spezzi il cuore e te ne vai

da me.

Dentro di me

dentro di me

ho un cuore di farfalla

e non potrai vedere mai

quanto lui ti assomiglia

dentro di me

dentro di me

ho un cuore di farfalla

e non potrai vedere mai

quanto lui ti assomiglia

Dentro di me dentro di me ho un cuore di farfalla.

0 commenti: