? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

martedì 19 maggio 2009

Sabato&domenica ...due giorni che amo&odio

Ciao ragazze...
se non ricordo male ci eravamo lasciate a cosa avrei mangiato sabato sera quindi ve lo dico subito: mezzo vasetto di yogurt magro (credo sulle 50cal) e con questo ho mandato a monte il digiuno (ringrazio comunque il fatto che non sia stato un panino al mc' donalds o cose simili a romperlo).
Poco importa anche perchè la serata si è svelta quasi bene: sono uscita con le ragazze non ostante Nicola mi avesse rinvitata al cinema (ma ormai avevo un impegno cn le ragazze).
Siamo scesa in corso italia causa: Caffè Europa ( è una delle migliori gelaterie esistenti al mondo) ma per fortuna abbiamo incontrato i ragazzi li nei paraggi (luca, Alex, antonio e roba varia) e siamo andate al luna park... li ho sentito S urlare: Nico ma sei tu?
Il ragazzo che si è girato era Nicola.
Quello della spiaggia.
Il Nicola simpaticissimo e un altro miliardo di complimenti fatti nello scorso post.
Il mio Nicola.
- Ciao Sandy(baci sulle guance )Non ti vedo in libreria da ... non me lo ricordo neanche più da quanto. Dovresti passare.-
Non potevo crederci : S e Nicola si conoscono... che sia stato un piano architettato da lei???? (so di essere diffidente ma voi non conoscete S quanto la conosco io e se ce una cosa che con il tempo ho imparato stando con lei è che tutto è possibile).
-Cia Nico... si scusa ho avuto dei problemi in family... a te com'è andata?-
Volevo sotterrarmi stto terra perchè hanno cominciato a salutarlo tutte e alla fine lui ha detto -Ely! Non mi hai detto che eri amica di Sandy!-
S mi ha guardata e poi ha guardato lui e ha detto - un solo favore: smettila di chiamarmi chiamami S o con le mie amiche ci perdo la faccia ...
Giulia ha avuto la brillante idea di lasciare il fidanzato solo soletto per venire a vedere e ovviamente è arrivato a ruota con lei sia luca , sia antonio e infine Gina...
Un totale disastro.
Luca: - Nicola che fai da queste parti? oggi non avevi già un impegno con una tua amica ?-
-si ma l'amica aveva già un impegno. -
ha guardato me quando lo ha detto e io volevo morire perchè ero rossa in viso come se mi fossi messa un quintale di fard... (e poi sono diventata ancora più rossa quando Luca ha seguito lo sguardo di Nicola fino a me e per fargli capire che ero intoccabile perchè "sua proprietà" mi ha stretto a se con il braccio e io gli e l'ho tolto e sono tornata sattamente nella posizione di prima).
Comunque alla fine Nicola e i suoi amici si sono uniti a noi e abbiamo camminato uno di fianco all'altro per circa metà serata quando poi (per fortuna) ci siamo persi di vista e siamo rimasti io e lui da soli davanti a un camioncino di yogurt e gelato ... e abbiamo mangiato li...
domenica ha cucinato lui e abbiamo mangiato in spiaggia (ma tutto rigorosamente salutare e leggerissimo)...
ecco cosa ho mangiato:
Broccoli a vapore con un po di salsa piccantissima.(16 cal)
30g di pasta ai funghi (90 cal)
2 funghi a cotoletta (70 cal)
mezzo bicchere di macedonia (40 cal)
tot cal=16+90+70+40- 570(corsa)=216-570= -254 cal (so di aver avuto giorni migliori ma ho digiunato per tutto il resto della giornta)
ciao ragazze:D

0 commenti: