? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 9 settembre 2009

pioggia e acqua bollita

Stamattina, quando mi sono alzata,pioveva.


qui, dove anche il 25 dicembre si sta a maniche corte, il 9 settembra pioveva. allucinante...


fatto sta che pioveva. mi sono alzata e ho trovvato un bigliettino di sofia che diceva che era a fare la spesa e io ero sola a casa.
la pioggia mi fà tornare in mente brutte giornate e cosi ho messo un pò d'acqua in una tazza e l'ho infilata nel microonde ma quandolo uscita invece di mettergli la bustina del te mi sono seduta sul divano, col mio nuovo portatile fra le gambe, e l'ho bevuta perchè la sensazione di nausa e la capacità di farti passare la voglia di cibo c'èl'ha solo l'acqua bollita.niente zucchero. niente di niente. solo acqua bollente e una sensazione di vomito perchè tutteleschifezzo che ho mangiato e che si sono fermate ne mio tubo digerente sono finalmente arrivate nelmio intestino.
era tanto che non lo facevo ma la sensazione non cambia. ti viene voglia di piangere e di vomitare. non è una bella sensazione ma avevo bisogno di provarla.
uando ho finito la tazza è arrivata martina con la colazione e io in quello stato non potevo certo mangiare ma dovevo farle compagnia perchè lei ... si abbuffa di insalate e non ha piùvoglia di cibo vero da.... bho! prima che inizziasse l'estate osi dopo aver mangiato io vomitato lo yogurt e il cornettomini sul divano bianco di pelle di mia madre (gli ho dato una buona scusaper cambiarlo...).
dopo simo andate in palestra tanto per fare qulcosa e uscite di li a comprare le cosa per la scuola...
mia madre mi ha detto che un sua amica organizza una festa in piscin per sabato per donne adulte e vuole delle ragazze che nuotino bene e che stiano bene in costume a fare da bagnine.
gli ho detto: non se ne parla...
e lei ha detto: pensaci su...dopo domani andiamo a comprarti qualcosa ...magari anche il costume e i vestiti per la festa.
non mi frega di lei... non voglio andarci.
ancora non ho il coraggio di pesarmi. la giornata è andata a pastina con l'olio ma ne ho mangiato solo 2 cucchiai a pranzo.
lo sò...sono penosa.
in attesa del coraggio che non ho...
buona notte ragazze... buona notte Kris!

2 commenti:

krys ha detto...

Cucciola mia!
Secondo me dovresti andare... ti divertirai! E poi lo sai, sei perfetta fisicamente... devi star bene con la salute ora x qllo dovresti metter su qualcosa ma se il tuo proble è l'imbarazzo sappi k nn ce nè bisogno angelo mio! ti voglio bn!

Giulin@ ha detto...

Venite in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

http://www.wefree.it/blog/1181

Giulina