? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

martedì 8 settembre 2009

finalmente sono a casa!

Salve ragazze!

dopo un estate passata piedi piedi torno a casa!

sono mancata più del previsto perchè a Milano da mia cugina le sbronze e il divertimento sono comele tasse,la morte e (ovviamente) la magrezza!

Sono stata li per... non sò di preciso quanto! ne abbiamo combinate così tante!

ma poi ho finito per sentire nostalgia di casa...

A milano, li, con mia cugina tutto era diverso...ho perso anche il ritmo con cui mangiavo perchè con lei ci alzamo alle 5 del pomeriggio e andavamo a fare shopping per la sera, uscivamo, tornavamo alle 5 del mattino, passavamo a comprare i cornetti sbronze come non ricordavo da tempo e andavamo a correre perpoi tornare a dormire alle 8 e sveglirci alle 5 del pomeriggio e ricominciare fra ragazzi pazzi e feste nuove e nuovi locali in cui andare...

li però lunico pasto sicuro era la colazione perchè il resto erano tutti alcolici e non posso dire a mia cugina "devo fare almeno 3 pasti al giorno per un tetto minimo di 1200 cal" perchè lei mi porterebbe al manicomio (non scherzo! per lei esistono solo 3 cose sacre: la taglia 36/38, lo sport e la magrezza!... e mangiare tre volte al giorno per un minimo di 1200 cal è una follia per lei e anche se gli e lo avessi spiegato non avrebbe capito...)

mentre ero a milano ho scambiato qualche sms con Nicola...

ieri all'aereoporto (conmio grandestupore) non c'era solo lui e le mie amiche ad aspettarmi (sofia è compresa nelleamiche)! ma anche mio fratello,mio padre, mia madre e........... (rullo di tamburi prego...) Luca!

...........Si lo sò anche i morti resuscitano.

Le ragazze mi hanno accerchiato immediatamente. ho notato che Martina (la mia amica della danza) è molto più magra di comel'avevo lasciata all'inizio dell'estate...

quando mi ha abbracciata mi ha detto: ho davvero bisogno di te!

e io le ho detto: niente gelati quest'estate?

lei ha sorriso ma non ha risposto. sò già che non ha mangiato gelati questa estate perchè è scesa sotto i 40... (l'ho notato perchèera lampante!)

Le ragazze mi hanno riservato un abbraccio di gruppo e un milione di domande a cui risponderò più tardi a cena ...

Sofia mi ha abbracciata fino a togliermi il fiato e quasi a spezzarmi una costola...

Nicola si è limitato a sorridermi e a domandarmi se (solo per caso) mia fratello fosse geloso di me (effettivamente io stessa eviterei di fare a botte con mio fratello)...

mia madre mi ha abbracciato (mi chiedo quale delle sue amichele avesse dato buca per lei onorarmi della sua presenza), mio padre aveva fra le mani un foglio confezzionato che poi ho scoperto essere un reglo per me (abbonamentoillimitato per3 anni alla palestra! posso andarci quante volte voglio e a qual'unque ora voglio!!! che bello!)

mio fratello mi ha salutata e poi ha detto : quale dei due è l'amante e quale il fidanzato?

sarcastico di merda... ha indicato luca come l'amante e Nicola come il fidanzato.

io non ho riposto ma gli ho detto: stasera Nicola viene amangiare a casa nostra. ma se vuoi invito anche luca...

luca mi ha abbracciato e poi facendolo apposta invece di darmi un bacio sulla guancia mi ha sfiorato le labbra (stronzo!)... è andato tutto bene! nn vedo l'ora di ricominciare....
(chi sà che deve dirmi martina!?)
kiss ragazze ci si vede in giro! Kris passo da te fra poco...

1 commenti:

krys ha detto...

amore mio!!!
k bel rientro a casa!!!
Sei proprio la cucciola di tutti!!!
:)
k bello leggerti dp così tnt tempo!!!
nn vedo l'ora di parlar per bene!!
vita ti amoooo!!!