? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 19 agosto 2009

Ciao ragazze!!! scusate se non vi ho scritto spesso ma sono rimasta a torino a casa di mi cugina e lei ha un sistema per recuperare le pass utilizzate nelle pagine web ma oggi (colpo di scena) l'ho fregata alla grande perchè ho chiamato una mia amica haker (un genio la Giuly) e le ho detto questo mio problema elei mi ha spiegato come fregarla (hihihih)così ho cambiato leimpostazioni del pc.

Nel mio lungo periodo di silenzio ho letto i vostri blog e vedo che anche dopo un abbuffata siete ottimiste (tenete duro!!!! le abbuffate non pagano...)

Enigma grazie del tuo sostegno!! mi fà piacere sapere che le mie parole in qualche modo ti sono state di aiuto! Ancheletue lo sono state perme:)

Oggi ho chattato su msn con Kris (fra perentesi ti ringrazio per il tuo sostegno e mi scuso per essere uscita così all'improvviso ma quando è entrata mia cugina nella stanza ho spento il monitor e poi ho tirto la presa.... lei è una ficanaso e non mi vada che si faccia i fatti miei!!!!!!!!!!!!!! )... sono felice di sapereche anche lei st andando bene! io mi sono quando sono arrivata alla stazione ho incontrato una persona che non vedevo daun secolo : Jonathan!

Jonathan è stato il mio migliore amico fino a quando non si è trasferito a milano dai nonni e si è scordato che esistevo...
ma quando mi ha vista alla stazione ... bhe vi lascio immaginare la sorpresa! lui era appena arrivato da milano. la fregatura in tutto questo è stata chelui mi ha offerto di prendere un caffè insieme eio ho persoil treno:(
alla fine però è stato divertente parlargli. raccontargli come sta martina (è la sua ex), come sta la nostra insegnante di danza... che aria snobhanno quelle cesse delle mie compagne di corso... e come niente sia cambiato in questi 2 anni.
lui invece è più felice. e mi ha fatto capire che anche io dovrei esserlo. mentre mi stavo per alzare giusto in tmpo per prendere il treno mi è suonato il telefono e mia mare mi ha urlato "non tornare a casa per nessun motivo! se lo farai ti giuro che ti sequestro pure il cellulare! scegli: la fine delle vacanze ola tua vita??????
alla fine è stto più comodo stare seduta a quel tavolino. finiredi bere il mio caffè e sentirmi dire :ma tu nn lo prendevi "rigorosamente senza zucchero?"...
Già... il vecchio Jo... l'unico che sàcome si ci sente a stare in una sala di ragazze che fanno a gara per essere sotto peso...
che strazio!
siate felici.
io ho ripresoa mangiare... chi sà cheper natale non sia arrivata aquota 37 kg..
kiss

0 commenti: