? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

lunedì 3 agosto 2009

ANA & MIA= VOMITO E DIGIUNO

muoi. muoi così. in modo leggero. muoi.
l'ho fatto dinuovo. sono 3 giorni che non mangio.
giovedi sera satavo male e così
per la terza volta nella mia vita mi ono ficcata due dita in gola e ho vomitato. tutto fino a farmi uscire sangue. lo sò. non è una scusa dire "avevo lo stomaco gonfio"... non è una buona scusa per nn mangiare per tre giorni. non mangio d venerdi mattina. sto bene. il mio corpo sta bene. benissimo in realtà. ma il mio cervello urla. urla e piage.
perchè?
perchè è successo dinuovo. ho ricominciao. un pò per la paura di non piacermi u pò per la paura di sbagliare e un pò per la paura di non volere... di non volerlo davvero.
stamattina mi sono pesata:32.600 kg...
sto male...
ho fatto un biglietto per milano. parto oggi pomeriggio. devo parlare con sabry. solo lei può aiutarmi. solo lei può capirmi...
durante il tempo del reno chiamerò S. devo dirglielo. so che lei può aiutarmi. so che lei riuscirà a convincerm i a ricominciare...
io da sola proprio non ci riesco.
ho fatto anche un altro biglietto. questo però è per la City. per la mia City.
è un biglietto aereo.
pensavo a quando ho i nterotto il digiuno. pensavo a nicola. pensavo al fatto che non ho risposto a nessuno dei suoi messaggi. pensavo al fatto che sà ancora che sono in spagna.
se entro due giorni non torno a mangiare torno alla City.
ho bisogno di ritrovare tuto ciò per cui l'ho fatto.
nulla mia sta bene. tuto qui è largo. i miei jeans sembrano i tendoni del circo.
mi faccio chifo... ma che dico????? io faccio schifo!!!
scusate se ho rotto con le mie paranoie.
Kris tieni duro. se vuoi ritrovare te stessa puoi. se vuoi ritrovare te stessa devi potere!!!

2 commenti:

(Mai più)Enigma ha detto...

Ehi! ti ricordi quando mi lasciasti un commento in cui mi dicevi che ce la potevo fare? che credevi in me? sai.. pian piano ho iniziato a prendere peso.. due kg in più :) non è ancora sufficiente, ma ci vuole tempo! ora sono io che ti voglio dire. .. tira fuori la forza! tirala fuori, che ce l'hai! io credo in te!! ti sono vicina, vedrai che ce la farai! a presto..

Anonimo ha detto...

GRAZIE AMORE... GRZ DVV... TU CERCA DI NN VOMITARE.. XK SEI GIà MAGRISSIMA NN NE HAI BISOGNO E QLK SGARRO CI STA PURE ;) SU CUCCIOLOTTA!!! TNT KISS