? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 24 giugno 2009

IO rinchiusa nel cesso!

Ciao ragazze!
sono partita lunedi mattina alle 5 per la spagna con le mie amiche e per adesso sono state tutte risate (speriamo continui così). io sono rinchiusa al cesso con il pc della mia amica giulia perchè la mia chiavetta non funziona !!!!! va tutto a gonfievele. la parte bella di questo viaggio e che mirena (la mia amica vegetariana) mangia da lunedi a pranzo carne perchè è l'unica cosa che le piace della spagna (appernte i culi dei ragazzi!!!!XD) .
io con il cibo vado bene, non posso rispettare il programma del dietologo ma non sto scendendo sotto le calorie previste e non sto saltando neanche uno spuntino. qui ovviamente non mi posso pesare ma mi va bene cmunque.
sofia mi chiama in continuazione perchè a casa senza me i sente sola!!!
il mio cane a suo parere è caduto in depresione e non sta mangiando (meglio almeno smaltisce tutta quella schifezza che ha addosso).
il saggio è andato bene e lo scorso sabato mattina mio padre mi ha regalato la macchina 50 perchè ... non lo so il perchè ma non mi interessa. mi kisso tutte! kris fai la brava ok???
scappo

mercoledì 17 giugno 2009

portatrice di brutte notizie

Ciao a tutte ragazze
oggi sono portatrice di brutte notizie.
la prima e che non ostante mangi tanto e assuma 2000 cal al giorno non prendo peso.
la seconda e (che mi rattrista perchè non potrò più sentire kris e scrivere a tutte voi)
e che parto finalmente per la spagna appena finisce il saggio (ossia lunedi mattina perchè il saggio è domenica).
la terza e che mia madre ha parlato con mia zia e mi ha costretto a parlare con mia zia che mi ha offerto di stare per 2 settimane da lei a milano quest'estate e con la mia zia di torino per altre 2 settimane. la bella notizia per me e che ci saranno anche le mie amiche.
quella brutta e che visto che la chiavetta è uno schifo non potrò scrivervi fino a settembre :'(
la cosa che consola me è che viso che solo 3 in tutto il gruppo sanno parlare spagnolo saranno utte risate per 1 mese e poi a milano e a torino ancora meglio e poi a firenze (dalla mamma di giuly) e nelle marche (parenti di quella nuova), venezia (S ha insistito per andarci) e altri posti....
insomma: prima del 15 a casetta mia non ci torno.
mia madre ha inoltre aggiunto che se voglio posso farmi il prossimo anno scolastico o a torino o a milano. io ovviamente l'ho mandata a fare in culo lei e la sua idea di affittarmi una casa al nord. poi se ne uscita con l'idea dell'inghilterra o della francia. io ho riso è ho detto : io non parlo bene le lingue mamma!!! vado al classico!
per il resto apparte la mia mamma rompi coglioni tutto a posto...
no, non è vero. oggi ho portato il cane dal veterinarioésono disperata perchè non posso andare a correre, ne in palestra e ne studiare e ne leggere quindi cammino con il mio cane obeso che dopo essere arrivato in salotto(lo trascino io con il guinsaglio perchè il grasso gli impedisce di muovere le zampe) sono così stanca che devo fermarmi per un ora] alla fine con il veterinario abbiamo deciso che se alla fine delle vaxcanze sofia (la mia governante) me lo fa trovare ancora vivo lo metto a dieta.
dicono che il cane è lo specchio del padrone. io sono enormemente sottopeso. lui è un obeso cronico. siamo davvero l'uno lo specchio dell'alro...
scappo che mi ho appena attaccato con S... mi vuole al centro fra 40 minuti per un gelato e una passeggiata...:)
evviva si fa un pò di movimento.
a lezione di danza ancora da schifo. quel coglione del mio compagno ha la broncopolmonite e frse per il saggio ballo on luca :(
lo dicevo che ero portatrice di butte notizie!!!!!

lunedì 15 giugno 2009

Ballare...


Venerdi dopo essermi persa parte delle lezioni per festeggiare sono comunque corsa a danza... ma il ragazzo con cui ballo (andrea ) non è venuto perchè ha la febbre.

sono rimasta a guardare glia ltri ballare fino alle 6 e 30 quando è arrivato Luca. luca va in palestra li vicino e ogni venerdi (o comunque spesso di venerdi) mi viene a trovare. un anno abbiamo ballato insieme per il saggio... è un bravo ballerino.

si è venuto a sedere vicino a me e dopo avermi chieso perchè io no stavo ballando si è offerto di ballare con me. io ho detto che non avevo tempo per insegnargli i passi e lui mi ha detto: - ti vengo a guardare ogni venerdi. li conosco a memoria.-

così siamo andati in una sala libera, ho portato il cd e abbiamo inziato a provare.

aveva ragione. non ha sbagliato nemmeno un passo.

il vero problema è stato che non faceva altro che parlarmi mentre ballavamo e io non riuscivo a sentire il tempo.

seguivo lui ma se non seguo il tempo è inutile che provo!

poi è arrivata la parte più interessante...

in teoria alla fine del balletto ci saremmo dovuti baciare...

io avrei preferito che la fine non arrivasse, lui invece mi ha baciato dopo la presa. alcune volte voglio morire. altre invece voglio morire subito. è stato un secondo ma mi sento comunque in colpa. mannaggia a me!

poi l'abbiamo provato davanti all'insegnate e a lei l'affiatamento che c'è tra me e luca è piaciuto un casino "sembrate proprio la coppia perfetta!" (cito testualmente.).

volevo morire. i quell'istante. forse sarei stata meno imbarazzata se avessi sbagliato un passo. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luca ti odio.

dovevi pensarci prima se ti piacevo! ormai è tardi.

ma va fanculo... perchè nella mia vita non va mai niente bene????????


Ho sempre pensato che ci sono tanti modi per morire ...

quelli meno dolorosi...

tipo:

morire per soffocamento da gas o tubi di scarico,

tagliarsi la giugulare, imbottirsi di tranquillanti...

medi...

tagliarsi le vene, mangiare coci di vetro o forbicine, bere 1 litro di candeggina, bere 2 litri di ammoniaca, diventare anoressiaca, diventare bulimica...

dolorosi: vivere.

perchè quando vivi provi così tanto dolore che lo senti. senti che stai per morire. perchè ogni dolore che provi ti porta a un bivio fra la morte e la vita. vivere perchè con il dolore che provi vivendo non puoi fare a meno di dire che alla fine muori. muori di quel dolore ma anche delle gioie. vivere perchè vivere è il modo in cui muoino le persone coraggiose. tutti gliatri modi sono ripicche che noi facciamo a noi stesse. vivere davvero. perchè che si viva per morire o si muoia per vivere a nessuno fregherà mai nulla di te. queasta è la tua battaglia.QUESTA è LA TUA VITA. vivila. perhè tutti siamo destinati a morire. a nessuno è dato sapere il come , il quando e sopratutto il perchè. vivi e fottitene di tutto perchè la vita è un saggio in cui anche se non sai i passi del balletto ti verra chiesto di ballare... e alòlora che aspetti??????? improvvisa.

perchè nella vita chi rischia non prova dolore. e chi non prova dolore non sarà MAI DAVVERO VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalla dietologo e dallo psicologa tutto ok!!!! prima vittoria!

Venerdi ci sono riuscita!!!!!!! arrivata nella sala d'aspetto cercavo dei modi o delle scuse per scappare senza che ne S ne July e ne Erika (ho deciso di confessarlo sia a july e a Erika) mi potessero bloccare ma non sono riuscita a trovarne... volevo morire.
ma pioi vicino a me si è venuta a sedere una magrissimissima!!!!! ma non magra quanto me, magra più di me. l'ho vista e mi ha fatto impressione! poi mi ha guardata e abbiamo chiaccerato fino a che non è stato il mio turno. lei già li c'era venuta molte volte ma mi ha detto che non bisogna arrendersi. mi ha raccontato che ha fato un album di foto con tutte le ragazze dello spettacolo con un BMI normale. perchè lei vuole essere come loro e se fare un album con utte le ragazze sotto peso ha funzionato perchè farne uno con tutte le ragazze normali non dovrebbe funzionare?????????????????
lo aveva dentro la borsa. me lo ha mostrato. ieri ne ho fatto uno anchio. quando sono entrata non avevo più paura. sentivo solo la voglia di vincere. di esserci. per la prima volta volevo riuscire davvero. e come quando giochi a pallavolo e tu e l'altra squadra state 24 per me e 23 per loro... io ero alla battuta per il punto finale. non dovevo assolutissimamente sbagliare e non l'ho fatto!!!
è stata bello.
Si Veggie, qui tutto a post... ho passato un bel fine settimana con le mie super amiche... le ragazze che non posso fare a meno di voler bene!!!!!!!!!!
ciao a tutte grazie per i commenti

giovedì 11 giugno 2009

scuse

Mi scuso con tutte le persone che avevano votato nei miei sondaggi ma purtroppo quando ho cambiato modelli i sondacci sono spariti magicamente...ho creduto fosse un trucco del Casanova.
Ora non posso aggiornarvi perchè devo scappare ciao ragazze!!!

lunedì 8 giugno 2009

PAPà NON SONO PIù LA TUA PICCINA!


ieri sera sono tornata verso le tre e mezza. i miei erano andati a non so quale cena e non erano tornati. sono tornati alle 6e mezza o roba simile. io ero ancora sveglia perchè stavo scrivendo una lettera (poi della lettera vi racconto).
mio padre è passato davanti a camera mia. ha aperto la borta è ha visto me in pigiama (con hello kitty sopra) a gambe incrociate sul letto a scrivere come una forsennata.
- piccina sei tornata adesso?-
- no , alle tre e qualcosa.-
- e sei ancora sveglia?-
- ho da fare. non vedi?- l'ho detto in tono brusco. come se mi stesse scocciando (e effettivamente mi stava scocciando).
- si vedo.- usa il tono del cane bastonato. io lo ignoro. mi osserva messo sulla soglia di camera mia e poi mi dice- ely ma stai mangiando? perchè io ti vedo più magra.-
-faccio tanto sport e sono stressata: è normale. e tu non stai contribuendo.- avrebbe dovuto notarlo prima. adesso è tardi. STO COMBATTENDO LA MIA BATTAGLIA CON UN ALTRO ESERCITO.
- che hai mangiato stasera?-
adesso mi incazzo. mi alzo dal letto e gli urlo contro.- ma va fanculo! che è un interrogatorio?-
- ti ho solo fatto una domanda. rispondi.-
- voi che avete mangiato?-
- il solito tu?-
- il solito.-
-domani amore chiamo la psicologa. solo per vedere che dice del fatto che sei cosi magra.-
- papà ammazzati. non ci vengo da quella puttana. andateci voi!-
- ely smettila di fare la bambina si parla della tua salute!-
- ma a te che cazzo te ne è fregato mai della mia salute?? sparisci che è meglio!- torno a sedermi sul letto.
- che ora buca hai domani? -
mi alzo come una furia. - papà ma va fanculo te e tua moglie e adesso vai a rompere i Coglioi fuori da camera mia!- apro la porta e gli e la indico.
lui mi guarda e dice- non puoi evitarmi per sempre. stiamo sotto lo stesso tetto.-
-per quanto ci state voi tutti qui dentro si può dire che è casa di sofia. e poi tranquillo. appena trovo un lavoro me ne vado. spalomba fuori di qui!-
esce e gli sbatto la porta in faccia. lo intravedo dal vetro che rimane li a fissare la porta ma non mi frega.
apro l'armadio e prendo una tuta. stavo morendo e avevo voglia di andare a correre.
quando ho aperto la porta era li davanti
-ely dove vai?-
- cazzi miei.-
-no cazzi miei. sei mia figlia. oggi non esci e vieni dalla psicologa-
-papà rompimi il cazzo un altra volta e ti giuro che ci torno davvero anoressica!-
apro la porta e me ne vado. credo che quando ho smesso di correre erano più o meno le nove (ero senza telefono per evitare che mi chiamasse). sono passata a fare colazione al bar. cornetto mignon integrale vuoto e succo di frutta misto . sto bene e urlargli contro mi ha fatto sentire meglio. papà non sono più la tua piccina. NON SONO PIù LA TUA PICCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 7 giugno 2009

adesso sto male.


ciao ragazze e buona domenica:(


il mio entusiasmo cala con i miei numerosi tentativi di riuscire a mangiare.


ieri è andato tutto bene e ho raggiunto tranquillamente le 300 cal (con l'aiuto di una birra piccola)...

la cosa più bella di ieri è che ho convinto S a aiutarmi. mi darà una mano nell 'impresa di smettere. quando siamo uscite (ieri sera eravamo solo io e lei per metà sarata) ci siamo divertite tantissimo. dalle 6 alle 8 siamo state al suprmercata con Sofia (la governante) a fare la spesa e a prendere tutte le cose iper caloriche esistenti.

IPERCALORICHE CHE SCHIFO! l'ho pensato anchio ma mi sono detta che se mangio cose senza calorie per arrivare alle 300 cal al giorno devo mangiare tanto e quindi devo allargare il mio senzo di fame e questo non mi và così ho pensato che posso farcela e tenere duro mangiando poco ma assumendo le calorie che vorrei.

la cosa brutta è successa stamattina quando mi sono alzata. tutte penserete che io non apprezzo la fortuna che ho ma non è vero. non è fortuna. mi sono svegliata alle 11 e ero sola a casa perchè di domanica sofia non lavora e mangia a casa sua con le sue figlie. mi invita sempre ma io non ci vado mai perchè per come cucina sofia le 1000 cal a pasto sono garantite.

ho tentato di bere il latte dinuovo stamatina e mentre ero sola una voce nella mia testa da detto: 63 cal... scappa al bagno subito finchè sei in tempo! forza sciocca non vorrai rinunciare a questo!

sono andata al bagno e ho fissato la tazza per 20 minuti ma alla fine c'è l'ho fatta. il latte adesso è dentro me e l'ho già digerito.

la voce ha risuonato per le mio orecchie anche durante il pranzo. rinunciare a questo. questo cosa? questo corpo di merda che non è altro che un accumulo di ossa????? si voglio rinuciare a questo ma sopratutto voglio rinunciare a ana. come dice eros"se vuoi guarire però prova un po’ a innamorarti di te." e quindi io ci proverò. devo mangiare perchè amo e stessa... speriamo bene.

godetevi eros và





Ma dove guardano ormai

quegli occhi spenti che hai?

Cos’è quel buio che li attraversa?

Hai tutta l’aria di chi

da un po’ di tempo oramai

ha dato la sua anima per dispersa.
Non si uccide un dolore

anestetizzando il cuore

c’è una cosa che invece puoi farese vuoi se vuoi se vuoi..
Parla con me,

parlami di te

io ti ascolterò

vorrei capire di più

quel malessere dentro che hai tu.

Parla con me,

tu provaci almeno un po’non ti giudicherò

perchè una colpa se c’è

non si può dare solo a te.

Parla con me
Poi quando hai visto com’è

anche il futuro per telo vedi come un mare in burrasca,

che fa paura lo soio non ci credo però

che almeno un sogno tu non l’abbia in tasca.
Ma perchè quel canto asciutto?

Non tenerti dentro tutto.

’è una cosa che invece puoi fare

se vuoi se vuoi se vuoi..
Parla con me,

parlami di te

io ti ascolterò

vorrei capire di più

quel malessere dentro che hai tu.

Parla con me,

tu dimmi che cosa c’è

io ti risponderò,

se vuoi guarire però

prova un po’ a innamorarti di te.
Non negarti la bellezza di scoprire

quanti amori coltivati puoi far fiorire

sempre se tu vuoi..
Parla con me,

parlami di te

io ti ascolterò

vorrei capire di più

quel malessere dentro che hai tu.

Parla con me,

tu dimmi che cosa c’è

io ti risponderò,

se vuoi guarire però

prova un po’ a innamorarti di te.

Parla con me..

di-parla-con-me-Parla con me..



venerdì 5 giugno 2009

D.A di oggi! ho cominciato bene!


Oggi ragazze è andato quasi tutto come previsto. Visto che non vado più a scuola (ho già finito tutte le interrogazioni) mi sono alzata alle 8 e seduta nel letto con un foglio e una penna ho scritto tutto quello che mangierò fino al prossimo venerdì.

Oggi partivo dalle 250 calorie e poi ogni giorno aumento di 25 cal (sottolineo che aumentano le calorie non le quantità di cibo! non voglio trasformare il mio somaco in una fogna!!!!).


Il DA di oggi prevede:

c: tè non zuccherato ( superare la barriera dello zucchero per me sarà un impresa molto difficile... ho dimenticato pure il sapore del tè zuccherato ormai e la sola idea di zuccherarlo mi fà rabbrividire).

s: mezza banana

p: insalatona: mais 25g(25 cal), lattuga (non l'ho pesata perchè è quasi senza cal), 2 pomodori (20 cal l'uno), finocchio 50g (4,5cal circa) , 1 carota (20 cal) e 1 cucchiaio di aceto (per l'olio ancora non sono pronta... aceto 29 cal)=25+5+20x2+4,5+20+29=124.5

già di essere riuscita a pranzare sono felicissima !

m: l'altra metà banana (ancora da mangiare)

c: 1 fettina di lonza al limone (ancora da mangiare) sulle 90 cal


NB: non dico le calorie della banana perchè non l'ho pesata ma ha 50 cal ogni 100g e quella che ho mangiato era piccola (8 cm di lunghezza circa)


Ciao ragazze!!!

Spiegazione generale

Ciao ragazze

rileggendo il commento che mi ha lasciato ieri Kris mi è venuto in mente che un pò tutte su di me vi ponete le stesse domande quindi rispondo con un post in cui spiego tutto.



Le mie amiche non ostante mi vedano così magra non pensano che sia anoressica per un semplicissimo motivo: sport. Faccio un minimo di 4 ore al giorno di attività fisica fra danza e ginnastica (durante i periodi dei saggi come adesso ne faccio anche 8) e poi vado a correre per almeno 2 ore al giorno quindi è impossibile per loro pensare che con un minimo di 6 ore di attività fisica al giorno io non sia magra.



Non si accorgono del fatto che io non mangio perchè noi non passiamo più l'ora dei pasti insieme da un bel po perchè siamo tutte super impegnate e S(l'unica che ha il tempo per rompere le scatole a tutte e tutti e ch sà che sono anoressiaca) non tenta più di farmi mangiare perchè l'ultima volta sono stata una cessa nei suoi confronti. inoltre,ultimamente, passo tutte le ore dei pasti a lezione e li le insegnati non vogliono che mangiamo fino a quando non finiamo le prove perchè altrimenti rischiamo di sentirci male.



Mia madre non lo nota che sono dinuovo anoressica perchè lei e mio padre non sono mai a casa. sono entrambi due psicologi e quando ritornano a casa si cambiano e escono. L'ultima volta che ho passato 20 minuti insime a mia madre è stato per la riunione con gli insegnanti (a natale) . i mei genitori sono come quelli di tutti i miei amici: li vedi solo per le riunioni e li senti sempre dire :- ma mia figlia è sempre stata così, è bravissima in tuo quello che fà.

l'ultima volta che le ho chiesto di andare a fare compere insieme mi ha detto di portarmi la governante perchè lei aveva da fare.

per due settimane dopo che ha scoperto che ero anoressica ha sempre controllato il frigo e l'armadio della merenda e mi portava tutte le sere dei dolci e cenavamo sempre insieme. poi le due settimane sono scadute e adesso non lo fà più.

La governante (Sofia) quando sono a casa durante i pasti mi costringe a mangiare e poi (se non mangio davanti a lei o con lei) controlla tutti i cestini di casa e gli armadi... inatti penso che solo lei mi voglia bene!

mio fratello pensa solo a studiare perchè vuole diventare come mio padre: una di quelle persone che da fuori sembrano perfette ma che poi screscono figli e figlie come me e lui.

la mia famiglia sembra una bella famiglia ma in realtà non pranziamo insieme neanche il giorno di natale.



Quando la governante non c'è io mi cucino,sporco tutto quello che posso (piatti compresi) e do tutto al cane (che ormai sembra un ippopotamo).
le mie amiche sono delle grandi. senza di loro non vivrei.
per loro (e per me) tenterò di smetterla con i digiuni e a poco a poco di essere ana.

giovedì 4 giugno 2009

da 0 a 12 anni...


Cara ragazze

la mia vita è una merda. ieri sono uscita con amiche per fare shopping. avevamo avuto una bellissima idea: comprare tutte gli stessi vestiti ma di diverso colore (vestiti che ci sarebbero serviti per oggi pomeriggio e stasera!).

per le magliete è andato quasi tutto bene (eccetto il fatto che visto che non ho tette a me la maglietta stava larghissima !) ma per i jeans è stato un disastro!

ho provato tutte le 36 possibili e immaginabili ma nulla: mi stavano larghissime! dopo aver girato tutti i negozi alla fine le ragazze hanno avuto un idea: linea mamma&figlie (è un negozio che ha abiti uguali sia per le mamme che per le figlie). così loro hanno comprato nel reparto mamma e io nel reparto da 0 a 12 anni. Nell'etichetta dei jeans era messo il numero 10 e io mi sono sentita super umiliata dalla commessa che ha fatto una battuta sul fatto che quella taglia la prende sua sorella di 7 anni. Per fortuna che S mi ha difeso dicendo: mi scusi sbaglio o lei è qua per aiutare a scegliere e non per dare pareri non richiesti?

la commessa se ne andata senza rispondere ma appena si è girata Gina e S le hanno fatto la linguaccia e july ha riso di brutto mentre marta le ha fatto tiè con il dito...

so che se solo sapessero non lo avrebbero mai fatto anzi... mi avrebbero spronato a mangiare

O-O che tristezza... prima a pranzo avevo mangiato con Nicola e lui dal posto che avevo scelto io mi ha trascinato al mc'donalds (tragedia che non vi dico).

Infine (dopo l'umiliazione subita) ho deciso di assumere almeno 250 cal al giorno fino a che non avrò un po di tette e magari una taglia anni 12 ... ciao ragazze!

martedì 2 giugno 2009

Ringraziamenti al diavolo

Ciao ragazze
oggi (martedi) sono reduce di una lunghissima serie di giorni di digiuni al mare del quale devo ringraziare S( il diavolo in persona ).
Dopo che abbiamo fatto pace mi ha coperto con le altre per tutti i giorni e cosi non ho assunto niente apparte acqua.
Non so perchè mi sta aiutando ma onestamente lei ha SEMPRE un secondo fin quindi aspetterò e starò a vedere... domani rompo il digiuno per pranzare con Nicola mentre con Luca ho mandato tutto a puttane ma poi vi racconto Ciao raga vi seguo anche se non vi commento