? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

martedì 5 maggio 2009

Cornetto alla nutella

Ragazze oggi è stata una merda di giornata (disgustosa )...
A scuola ho dovuto passare la ricreazione in classe per il compito di latino e non potevo non mangiare perchè altrimenti qualcuno l'avrebbe capito!
Sto di merda perchè l'unica cosa che c'era al bar era un cornetto alla nutella e la mia amica mi ha portato quello!
Ho dovuto mangiarlo!!!! sn infelice! più tardi vado a correre con il diavolo in persona e poi ceno da lei perchè ha insistito. La odio ma le voglio anche tanto bene... non so come sbarazzarmi della sua protezione. Sembra che mi legga nella mente: sa già quando voglio digiunare e mi pedina per ogni pasto! non siamo mai io e Lei sole! siamo io, Lei e un centinaiom di persone davanti alla quale non posso non mangiare perchè parrebbe sospetto!
Stasera per di più a cena c'è anche sua sorella che è una sottospecie di psicologa (tipo mia madre ma solo che lei è più sveglia)... Mi ha promesso che mangeremo leggere.
Mi auguro che sia cosi...
Vi aggiorno Ragazza Il mio D.A:
Colazione: acqua
Spuntino: cornetto alla nutella (che schifo!)
Pranzo: Macedonia di fragole (ho pranzato con Giuly non potevo non mangiare)
Merenda: ancora da fare ma spero niente
Cena: non so quale schifezza!!!
Sono infelice :x ma tengo duro perchè non voglio cedere a mia!!
Ely

2 commenti:

La Piccola Emma ha detto...

secondo me se ragionerai così, cioè, mangio altrimenti capiscono non so quanto potrai riuscire a digiunare, poi è un mio parere eh..non prenderla male ^^ un bacio

Ely ha detto...

Ciao Emma...
la penso anchio come te ma non so te ma io sono già stata in terapia e mi guardo bene dl non tornarci... non so se questa volta qualcuno mi aiuterebbe ad uscirne...
Grazie del commento Ely