? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 6 maggio 2009

Quano vorrei non essere me!!!!


Ciao Ragazze :)

Vi raccoto come è andata ieri:

3 ore di corsa a mai finire con tutte le ragazze del gruppo più una nuova che non ha niente di speciale e che entrerà nel gruppo solo perchè lo vuole quella stronza ç_ç

IO ho faticato un casino per essere del gruppo !!!

Lasciamo perdere il gruppo che è meglio...

Con la corsa credo proprio di aver smaltito il cornetto :D:D troppo felice!!!

Poi siamo andate tutte (stronza nuova compresa) a mangiare a casa del diavolo in persona (io odio e amo questa mia amica ma è una storia troppo lunga da spiegare) il menu era questo:

Carne : al limone, ai funghi, di cavallo, arrostita, in padella , in griglia

Salsiccia: condita, classica, mini codita, mini classica

Pesce: salmone al forno con limone o vino, gamberetti, polpo, insalata mista di mare...

Insomma la mamma del diavolo cucina vere e proprie tentazioni!!!!!!!

Quindi ecco cosa ho mangiato:

5 bicchieri di acqua, 2 morsi di carne al limone con tanto tanto peperoncino (per punirmi perchè stavo mangiando e per accellerare il metabolismo),3 morsi di salsiccia semplice piccola(quella semplice ha meno kcal), 2 cucchiai di insalata mista (mi hanno obbligata :( Il diavolo mi guardava e diceva : - ma dai Ely? non ci vorrai mica dire qualcosa? - la odio quando fa così perchè lei è l'unica delle mie amiche che lo sa e lo usa contro di me per farmi mangiare lo capite? sa che sono anoressiaca e mi minaccia di dirlo alle altra se non mangio... e per queso La ODIO!)

In tutto siamo sulle 300 kcal :( solo in questo pasto!!! sono molto infelice ...

Ma oggi è andata meglio:

D.A:

C: acqua a mai finire (per accellerare il metabolismo)

S: acqua e una passeggiata nei corridoi per smaltire qualche kcal

P: (qui mi è tocato mangiare perchè il diavolo a insistito ieri affinchè oggi io pranzassi con la nuova stronza ) Insalata mista (pomodori, mais , carote , lattuga, radicchio e cose varie) senza olio ne sale ne aceto (su questo sono fierissima di me!!!).

Quella nuova quando ho detto di non volere nessun tipo di condimento mi ha guardaa in modo sospettoso e poi per tutto il pranzo mi fissava!!

La odio perchè sta entrando nel gruppo senza faticare e perchè è quasi più magra di me!!!

Comunque l'insalata sarà stata sulle 90 kcal (anche perchè non l'ho mangiata tutta , ne ho mangiata meno di metà, e questo la insospettita ancora di più... non so se lei sa ma non voglio che nessuno sappia!!)

Vado a danza e poi a ginnastica artistica...

A dopo ragazze

3 commenti:

niki.Odile ha detto...

Ma sei davvero brava, è la prima volta che passo di qui. Passa anche tu da me se vuoi... baci.

tmb ha detto...

piacere di conoscerti... tante cose in comune..sono una perenne ossessionata dalla magrezza e sono un' ex ginnasta che da quando vive di sola università e può andare in palestra con molta meno regolarità è diventata paranoica e ha l'umore che scende proporzionalmente al peso sulla bilancia.. benvenuta tra noi.

Ely ha detto...

A NikiAny: Passo da te appena ho tempo perchè ora devo correre in palestra per smaltire il pranzo... Baci grazie tantissimo del commento

A Tmb: Per iiziare mi piacerebbe sapere cosa indicano queste iniziali °'° ma concordo sulla ginnastica perchè è stupenda...
La mia fissa sulla magrezza è arrivata con le superiori ma dopo ti spiego quando passo da te.
Però tu vivi da sola: io pagherei per poterlo fare!!! Anche se sono sempre fuori casa ma non è comunque un bene perchè il diavolo (è il nick di una mia amica) mi costringe a mangiare perchè mi ha fatto uscire dalla terapia (se non vedo più la psicologa è merito suo quindi ora mi ricatta)... Kiss e grazie ! Sono felice di essere tornata tra voi!!!