? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

sabato 30 maggio 2009

oggi la bilancia dicva 35.400

Oggi la bilancia diceva 35.400 ... ero al settimo cielo ma staro per 4 giorni insieme alle ragazze quindi conto di dover assumere qualche caloria (facciamo 10 al giorno ma anche meno se ci riesco...).

Sognatrice lacerata ha accettato la mia sfida e così da domani si gioca a chi assume meno calorie ... io visto che so di dovrmi sopportare le ragazze ho stilato oggi durante le tre ore di scuola una lista di 400 modi per non mangiare ogni sorta di cibo. scuse tipo mal di testa, mal di gola, raffreddore, ho mangiato prima mentre voi dormivate (scusa ottima perchè le mie amiche si alzano alle tre del pomeriggio quando siamo in vacanza)... insomma roba simile. semplice ma efficace.

Vado... DA oggi: acqua a tutti i pasti... per cena conto di avere un mal di testa pazzesco e di farmi un ora di sonno così loro possono mangiare e io quando mi sveglio mi riempio di acqua in quantità industriali... Ciao ragazze!!!

nb: la sfida comincia da domani ok?


quando dicevo oggi intendevo sabato ma non sono riuscita a pubblicare perchè ho perso la linea (bastarde chiavette)

0 commenti: