? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 20 maggio 2009

Idea! ditemi il vostro concetto di felicità!

Ciao a tutte...
Ieri sera non ho mangiato perchè ero sola a casa e quando sono sola ho le paranoie e non mangio...
Nicola mi aveva invitato a cena: ma stiamo giocando????? di questo passo torno ai 40 kg e ormai che ho già rivisto quel meraviglioso 3 non me lo faccio sfuggire!!!
Domani facciamo colazione insieme prima di entrare a scuola (entro alle 11 perchè mancano dei prof per le gite di seconda)...
Gli ho già detto che prendo solo il caffè amaro perchè non mi piacciono i dolci...
Spero abbia recepito il messaggio...
D.A:
c: 2 ore di corsa e acqua (mi sono alzata alle 5 perchè non ho dormito )
s: sigaretta a scuola con Sofì e Madda(con la speranza che non mi venga un tumore)
p: sport (le mie solite attività) e acqua...
m: ancora da fare ma penso acqua o te con una fettina di limone e senza zucchero.
c: da fare ma la faccio con Erika (la mia ex migliore amica)... abbiamo un appuntamento in un posto famossissimo per le sue insalate (di ogni genere, buonissime e senza superare le 45 kcal) la scelto lei ma mi ha assicurato che è buonissimo e io le credo perchè anche Luca ha detto che è vero (novità: adesso che Nicola passa un mare di tempo con me anche lui tenta disperatamente di starmi accanto... )

comunque l'idea di questo post e che io vi lascio il mio indirizzo e-mail e voi mi inviate il vostro concetto di felicità e io lo pubblico sul mio blog... spero vi piaccia e che aderirete numerose... Avete un mese a partire da oggi... Diciamo che vi dovrebbe bastare... Ogni volta che avrò una vostra mail la pubblicherò... piccinaEli@gmail.com
Ciao ragazze siete le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti: