? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

venerdì 29 maggio 2009

I miei DA (ancora non ho tempo per raccontarvi cosa faccio... colpa di tutte le prove!!)

Ciao scusate se non scrivo molto ma sono impegnata con le prove!

Eccovi i miei DA:

Mercoledi:

c: uno spicchio di mela (il mio stomaco brontolava rumorosamente)

s: acqua ... durante la quarta ora ho avuto l'interrogazione di biologia (che è andata bene), appena sono andata a sedermi ho pensato che potevo andare a fare un giro tanto per smaltire qualche caloria e allora dopo essermi seduta l'ho chiesto al prof ma appena mi sono alzata sono svenuta!!! Certo che ho proprio culo io ç_ç.... avevo pure mangiato quella mattina! ma va fanculo a me! per fortuna i miei professori hanno deciso di attribuirne la responsabilità al caldo (si moriva dentro quell'aula).

p: sono andata al tabacchino e ho comprato le mie vecchie compagne d'avventura: le AIR vigorson classic (quelle con UN MILIARDO DI VITAMINE che appena ne prendi una ti tirano su di tono... ) contengono solo 2 cal l'una e io ne mangio sempre e solo mezza. mi ricordo i bei tempi quando digiunavo per giorni e l'unica cosa che passatava dalla mia bocca apparte l'acqua erano l'oro. mai più di una al giorno... sarà pure una mia illusione ma con loro sono arrivata a fare 21 girni di digiuno... ne mangiavo una al girno dividendola sempre in 3 parti cosi da masticarla sempre. Il pranzo comprende 1/ di gomma
m: litri di acqua
c:2/3 di quella gomma.

Giovedi: tutta la giornata acqua e solo 1 gomma (2 cal)
Venerdi(oggi): tutta la gionata acqua e solo mezza gomma (1 cal)

Mi sento proprio in forma... qualcuno la fa una sfida con me a chi consuma meno calorie in un giorno? o a chi riesce a digiunare per più tempo ?

6 commenti:

SognatriceLacerata ha detto...

io ci sto ^_^
meno calorie e digiuno più lungo!!!
ci scambiamo l'msn? ç__ç

Ely ha detto...

Ciao scusa nn ho guardato i commenti ieri:D Si il mio indirizzo è elylastronzetta@live.it xrò adesso non sono a casa perchè vado a mare con amiche... la sfida parte da domani ok? quella del digiuno o quella di chi consuma meno calorie????????

...BaBy GiRl... ha detto...

ti ho preso il contatto ... forte questa cosa della gomma non la sapevo!
in bocca al lupo e continua così.. =)

SognatriceLacerata ha detto...

ti ho aggiunta il mio è troppopeso@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ely sei troppo brava! ma qnt pesi? qnti anni hai? un bacio krys e complimenti ancora!
P.s. grazie x il tuo commento! ciao

nonsochenome ha detto...

ci sto!