? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click "S BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

giovedì 14 maggio 2009

E adesso dimmi come è andata com'è stato il viaggio di una vita li con te??????


Ciao Ragazze...

Oggi altra tipica giornata di merda.

L'unica consolazione e che non mangio da sei giorni (lo scorso venerdi sera) e domani sarà una settimana che non tocco cibo...

Del cibo bene o male me ne frego ma è del fatto che non ho appetito che mi preoccupo!

Come al solito non ho sentito S... è sparita!

So che esiste e quindi sono triste per questo.

Oggi tra la scuola e le varie lezioni e la corsa pensavo a lei

e quale modo migliore di pensarla se non ascoltando Luciano Ligabue?

L'anno scorso dovevamo andare tutte insieme al concerto ma lei si è presa la febbre e cosi per solidarietà abbiamo venduto i biglietti e siamo rimaste a casa ( è stato molto più divertente che andare al concerto), è uno dei mie ricordi più belli.

Oggi sono andata a correre al mare e (colpo di scena) sono svenuta (era ovvio che succedesse visto che mi sono ammazzata di sport e non ho toccato cibo).

Quando mi sono svegliata ero ancora in spiaggia e fissavo il cielo che ormai era un po più scuro ma avevo la testa rialzata e mi sono accorta presto di avere la testa sulle gambe di un ragazzo (molto ma molto carino... ma questo l'ho notato solo dopo).

Si chiama Nicola, ha 17 anni e va nella stessa scuola di Luca e lo conosce infatti dice di conoscermi ma io no mi ricordavo gran che di lui (forse perchè quando c'è Luca gli altri non mi interessano).

Poco importa. Mi ha accompagnata a casa (aveva insistito per prendere qualcosa ma stiamo scherzando? sto di merda. Ci mancava solo che mangiavo e eravamo a posto. potevo tranquillamente suicidarmi.).

Domani una settimana...

Oggi ho comprato del melone giallo e lo messo sul tavolo... l'ho fissato per venti minuti e poi ho capito che non avrei mai avuto la forza di mangiarlo... che sono debole.

Ecco cosa ho imparato oggi, apparte che se fai troppo sport e non mangi per 6 giorni di fila svieni (che comunque è una lezione da tenere a mente):



Ci vuole più forza per mangiare che per non farlo.

Puoi dire sempre al tuo corpo cosa non fare, ma non è ancora arrivato il giorno in cui tu hai il coraggio di dirgli cosa fare.



per la serie: sei padrone dei tuoi silenzi ma schiavo delle tue parole.


Mia compare S lo diceva sempre... S anche se so che non puoi leggerlo ti voglio un bene dell'anima.


Oggi sono:Lontana da tutto, da tutti, da me ma non da ana (e forse neanche da Nicola ... gli ho dato il mio numero perchè ha insistito molto.)


Baci ragazze lasciatemi tanti commenti in cui mi sostenete vi prego ç__ç


2 commenti:

HoneyBlade ha detto...

Vai avanti così!!! Cosa darei per avere il tuo controllo.... ç____ç però forse è meglio che qualcosa mangi, tipo verdura o frutta! Per non svenire di nuovo!! però ti capisco, a volte mi è capitato di guardare il cibo e di provarne totalmente disgusto!! Vorrei tanto che mi capitasse anche ora....

sidereis ha detto...

cavoli, quanta saggezza da questo blog!!
come vorrei poter guardare il cibo e non riuscire a mnagiarlo, io appena lo vedo mi finisce diretto in bocca.. cavolo!!